"Il suono era sensazionale..... La musica spaziosa, non elaborata prodotta da [THE+RECORD PLAYER] era oltre ogni aspettativa".
- Michael Fremer (Analog Planet)
È stato un piacere vedere così tanti visitatori nel nostro stand lo scorso fine settimana al New York Audio Show. THE+RECORD PLAYER ha rapidamente generato un passaparola come "cosa" da vedere e ascoltare. Ogni giorno eravamo pieni di visitatori ansiosi. Non potremmo essere più entusiasti della risposta positiva che abbiamo ricevuto, soprattutto da una folla agguerrita di membri dell'industria dell'alta fedeltà, recensori e appassionati di prodotti. Il successo è stato tale che abbiamo già esaurito la Carbon Edition!
"The +Record Player ha creato un palcoscenico magnifico, con la musica che proviene da ben oltre il suo involucro scatolato".
- Ken Micallef (Stereophile)
Per il nostro team di progettisti, che ha lavorato a questo progetto per circa tre anni, è stato un piacere offrire qualcosa che sconvolge e lascia perplessi gli ascoltatori più smaliziati, grazie alla qualità del suono e all'ampio palcoscenico. Il primo giorno un cliente ha acquistato un cavo di alimentazione CA per il suo impianto da oltre mille dollari, ed è rimasto scioccato dal fatto che stavamo offrendo un sistema di giradischi di alta qualità e completamente integrato per circa lo stesso prezzo. Molti visitatori hanno cercato i diffusori "nascosti", perché non riuscivano a credere che THE+RECORD PLAYER suonasse come una coppia di grandi diffusori distanziati tra loro.
"The+Record Player ha creato un suono incredibile, che riempie la stanza. Come riempire la stanza, vi chiederete? Diciamo che mi sono divertito a vedere le persone che, una dopo l'altra, non credevano che il suono provenisse dal giradischi e iniziavano a cercare diffusori più grandi nascosti da qualche parte nella stanza. La cosa migliore è che i diffusori integrati non influivano sulla riproduzione del vinile".
- Theo Nicolakis (Tech Hive)