La Nostra Missione

Grazie a una squadra composta da appassionati amanti della musica e professionisti che si occupano di design, progettazione, produzione e distribuzione, +AUDIO si concentra sulla soddisfazione delle esigenze e dei gusti degli appassionati di audio contemporanei. Realizziamo prodotti audio di fascia alta che offrono qualità audiofila in contenitori compatti, con un design senza tempo e controlli intuitivi.

+AUDIO progetta e ingegnerizza i suoi prodotti audio da zero. Le parti, i materiali e i componenti più pregiati vengono selezionati singolarmente dai migliori produttori per soddisfare gli standard di qualità più elevati. Il risultato sono prodotti durevoli, progettati per il vostro divertimento musicale.

Incontrare il team

A differenza di numerose aziende che si affidano a giovani ingegneri per i loro team di ricerca e sviluppo, +AUDIO si distingue per la competenza di ingegneri veterani per ogni progetto. Questo approccio sfrutta decenni di esperienza nel campo dell'audio e dell'elettronica, con un impatto significativo. Questi professionisti altamente qualificati, molti dei quali si sono ritirati dal lavoro quotidiano, scelgono di contribuire solo a progetti che li ispirano e che sono in linea con le loro convinzioni.

Alexander Åhnebrink

Project leader

Alexander è un professionista molto stimato nel suo campo. Ha lavorato per lo Studio Bellini come senior product/furniture designer, concentrandosi sulle aree domestiche e contract. Laureato alla Central St Martins di Londra, Alexander ha collaborato con diversi marchi pionieristici del design, tra cui: Paul Smith, Walter Knoll, Thonet, JVC e Samsung. Particolarmente noto nel campo dell'arredamento e del design d'interni, Alexander comprende la necessità di creare prodotti che siano tanto funzionali quanto belli.

L'esperienza professionale di Alexander si adatta naturalmente a +AUDIO, garantendo che i dispositivi dal suono eccellente si integrino in una varietà di ambienti.

"Il suono era sensazionale... La musica spaziosa e non elaborata prodotta da [THE+RECORD PLAYER] andava oltre ogni aspettativa".

- Michael Fremer, Analog Planet